SOFTWARE SCADA

SOFTWARE SCADA

I sistemi SCADA HMI sono la linea estesa dei computer SESITEK sui quali è installato
un software SCADA per sistema operativo Windows ed un servizio di teleassistenza in remoto.

CARATTERISTICHE

Il pacchetto software per lo sviluppo di applicazioni di supervisione SCADA HMI si caratterizza per la sua semplicità, flessibilità e convenienza.

L’ambiente di sviluppo mette a disposizione un insieme di strumenti e librerie grafiche per costruire applicazioni multilingua in modo facile e intuitivo. Un’ampia libreria di driver include i più diffusi protocolli di comunicazione (OPC, Siemens, Omron, Allen Bradley, Modbus RTU, Modbus TCP, KNX) con dispositivi elettronici come PLC, regolatori, multimetri, ecc…

COSA OFFRIAMO

Le potenzialità del software consentono la realizzazione di interfacce Client/Server su sistema operativo Windows o la progettazione di pagine internet per la visualizzazione direttamente su browser. Ciò consente l’utilizzo sia dei panel pc della Sesitek che i terminali mobili della RUGGtek.

Si garantisce un servizio di assistenza tecnica personalizzato, attraverso il quale è possibile accedere ai livelli tecnici più qualificati e ottenere sempre la massima rapidità nella soluzione dei problemi proposti. In particolare è stato integrato nello SCADA la teleassistenza che permette di intervenire e operare sul sistema di supervisione in remoto, annullando le distanze ed eliminando le trasferte.

In aggiunta al pacchetto software, offriamo lo sviluppo di applicazioni e la realizzazione di soluzioni completamente personalizzate.

SIETE INTERESSATI A PROVARE IL SOFTWARE SCADA ?