Supporto e servizi

Sesitek offre un qualificato e completo servizio di supporto tecnico
sia in fase di acquisto che post-vendita.

Il personale preposto è in grado di assistere con competenza e rapidità
le questioni riguardanti tutta la gamma di prodotti.

IL SUPPORTO TECNICO DI SESITEK COMPRENDE

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Servizi di personalizzazione

del prodotto per rispondere alle diverse esigenze del cliente e dell’ambiente di lavoro.

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Servizio di riparazione RMA

effettuato in Italia.

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Servizio di manutenzione e revisione prodotto

allo scopo di evitare l’inattività del computer spesso legata ad una non corretta manutenzione; tutto ciò si traduce in un risparmio economico per il proprietario della macchina e dell’impianto.

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Assistenza Tecnica

fornibile tramite telefono, email o messaggistica istantanea: WhatsApp, SMS, skype.

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Ricambi e Ricondizionamento

per i clienti che desiderano ricondizionare il computer per un secondo utilizzo.

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Recupero dati

da supporti di archiviazione danneggiati con laboratorio dotato di camera bianca.

AREA DOWNLOAD DI SESITEK

Driver & Sistema operativo

Se il sistema operativo è difettoso, è possibile reinstallarlo per mezzo del DVD Recovery o scaricando l’immagine dal cloud computing della Sesitek.

Documentazione

I manuali tecnici e le certificazioni dei prodotti sono scaricabili gratuitamente dal cloud computing della Sesitek.

Utente non registrato

Richiedi le credenziali al supporto tecnico di Sesitek per ottenere l’accesso all’area download e ai contenuti speciali come promozioni e informazioni sul lancio dei nuovi prodotti.

IL SERVIZIO RMA DI SESITEK

Per usufruire del servizio RMA

è necessario richiedere l’autorizzazione al rientro del prodotto.
Scaricare, compilare ed inviare il modulo di richiesta assistenza all’indirizzo email tecnico@sesitek.it.

Nell’eventualità che i vizi o difetti non fossero risolvibili mediante posta elettronica o contatto telefonico, il supporto tecnico di Sesitek vi rilascerà un numero di RMA (Return Merchandise Authorization) e le relative istruzioni per la spedizione della merce; le spese di spedizione verso la Sesitek sono sempre a carico del cliente.

Il servizio viene effettuato presso la Sesitek

in via Regina Pacis 74c a Sassuolo (Modena).
Per qualsiasi informazione tecnica è possibile contattare il supporto tecnico al numero +39 0536 1856136 oppure inviando una mail all’indirizzo tecnico@sesitek.it.

Nel caso in cui il prodotto si riveli difettoso durante un uso normale e all’interno del periodo di garanzia, Sesitek riparerà o sostituirà, a sua discrezione, il prodotto stesso (o parte di esso) con uno funzionante equivalente.
Nell’ipotesi in cui il prodotto restituito non risulti difettoso oppure se il prodotto stesso non rispecchi i criteri di validazione della garanzia, Sesitek applicherà eventuali costi di intervento.